SPALANCA I TUOI OCCHI

Wide awake

E’ il prodotto make up più amato dalle donne, anche da chi non si trucca, una passata di mascara nerissimo e via, ci si sente subito belle, affascinanti e intriganti.

Oggi provo per voi l’ultimo arrivato in casa AVON, direttamente dalla nuova linea AVON TRUE, nasce:  WIDE AWAKE

Mascara wide awake

Sono già entusiasta a partire dal nome, WIDE AWAKE come il titolo della bellissima canzone di Katy Perry, io lo tradurrei così “sono bella sveglia” sveglia con gli occhi spalancati, grandi, intensi, lo sguardo aperto e tutto questo grazie alla LIFT & LOCK TECHNOLOGY che avvolge ogni singola ciglia per sollevarla e allungarla verso l’esterno.

Appena aperto mi incuriosisce l’applicatore a clessidra con setole a spirale, sarà dovuto a questa moda di valorizzare le “curvy”?!?!? forse no ma è per questo che riesce a catturare tutte le ciglia, infatti agevola l’applicazione, per me è stato un movimento spontaneo roteare l’applicatore e in un attimo ho ottenuto ciglia sollevate, lunghissime e senza grumi.

Sono molto soddisfatta anche della durata, applicato al mattino è rimasto intenso e senza sbavature fino a sera; è stato semplice anche rimuoverlo, io ho utilizzato lo struccante occhi delicato della stessa linea AVON TRUE, anche se si tratta di un prodotto a lunga tenuta non è indispensabile lo struccante bi-fase.

Oggi ho provato il WIDE AWAKE nella tonalità BLACK ma è stato pensato anche in NAVY e BROWN BLACK che proverò al più presto perché questo mascara mi piace proprio ed è in offerta lancio a soli 4,95€. Provatelo anche voi, dove acquistarlo? Contattatemi qui info@laurinabelatusa.com

wide awake allungate e sollevate wide awake sollevate e allungate

 

 

 

 

 

Lascia un commento