SIERO ANTI ETA’ PER IL VISO: UN ALLEATO DI BELLEZZA!

Il siero per il viso, questo sconosciuto!

Avete mai usato un siero per il viso? o addirittura non ne avete mai sentito parlare?

Chi è? Cos’è? questo sconosciuto!

Il siero per il viso è un trattamento di bellezza e un prezioso alleato per combattere i segni del tempo. Questo prodotto non sostituisce la crema per il viso della nostra beauty routine quotidiana ma va abbinato per potenziare l’efficacia della crema viso specifica; proprio per questo motivo il siero va applicato ogni giorno mattino e sera subito dopo la detersione e prima di applicare la crema giorno o notte. Come? Segui questi semplici step:

1. prima di tutto è necessario detergere il viso,insapona la pelle con un sapone neutro oppure detergi con un batuffolo di cotone imbevuto di latte detergente e poi risciacqua con attenzione.

2. asciuga il volto, con una salvietta preferibilmente in microfibra. 

3. ora puoi applicare il siero, non esagerare nella quantità,  questa operazione va ripetuta mattino e sera con la diferenza della crema specifica che andrai ad applicare dopo, giorno il mattino e notte la sera. L’applicazione serale è molto importante perchè l’effetto sarà prolungato durante la notte mentre la pelle si rigenera. Il giorno dopo, la pelle sarà più liscia, morbida perché ben idratata. 

La proposta di AVON: ANEW ESSENTIAL SIERO POTENZIATORE DI GIOVINEZZA


Questo nuovo siero della linea antietà Avon Anew è formulato con l’Advance Boost Complex, primo brevetto mondiale, studiato per sbloccare e potenziare la ricettività della pelle nei confronti antietà. 

Questo siero dalla consistenza ultra-leggera è formulato in modo specifico per “rilevare” i danni cellulari e per contribuire a svolgere un’azione riparatrice avanzata, quando e dove è necessario.Con l’uso quotidiano, “dà una spinta” al trattamento idratante3 e apporta un miglioramento visibile in termini di tonicità, luminosità e aspetto di linee sottili e rughe.4 Dopo 2 settimane di applicazione, il 93% delle donne ha notato un notevole miglioramento nell’aspetto generale della pelle. 5

1 Sulla base di test in vitro

2 Sulla base di studi sulla percezione del consumatore

3 Sulla base di studi clinici effettuati con ANEW Vitale, Reversalist e Ultimate

4 Sulla base di test clinici

5 Sulla base di chi ha espresso un’opinione nel corso di uno studi sulla percezione del consumatore

 
 

Lascia un commento